U

Una nuova, bellissima collaborazione per la nostra iniziativa.

Siamo molto contenti di dare benvenuto nel Team Partner di Best Of Dolomites agli amici di Radio Club 103​, prestigiosa, autorevole, storica emittente veneta con sede a Valle di Cadore (BL). Ascoltata da oltre quarant’anni in tutta la provincia di Belluno e oltre.

Radio Club 103 sarà la nostra possente “voce in più” per tutti i trekking di Best Of Dolomites, per darci la possibilità e il piacere di raccontare, una volta di più, a tutti gli amici che seguono la Radio live o via podcast, nuove storie e curiosità riguardo questo nostro splendido Patrimonio UNESCO, tesoro di bellezza, storia e tradizioni.

Giovedi 15 marzo tra le ore 11 e le ore 12, nello spazio giornaliero di Barbara Paolazzi, direttore e fondatrice della radio, saremo in diretta per presentare agli amici radioascoltatori il progetto. Potrete seguirci anche via web in streaming direttamente dal sito della radio. Una pagina dedicata a Best Of Dolomites, nello stesso sito di Radioclub 103, sarà l’archivio dei podcast di quanto racconteremo nel corso di questi mesi.

Ci “sentiamo” presto. Molto presto!
..e in questo caso non è solamente un modo di dire.. 

 

Non sono presenti commenti